Nella progettazione di un giardino, adeguati elementi di design consentono di dare al proprio spazio verde una caratterizzazione estetica che lo renda unico e particolare. Elementi innovativi, frutto di tecnologie votate alla qualità e dalle forme particolari, possono essere la fonte di ispirazione ideale e risultare piacevoli alla vista. Serralunga non pensa solo a realizzare vasi in resina di design adatti allo scopo, ma progetta e dà forma anche ad interessanti complementi di arredo che illuminino giardini o terrazzi creando particolari suggestioni visive.

E’ il caso di Atmosfera, una serie di lampade di diverse dimensioni realizzate in polietilene lineare a bassa densità, materiale che caratterizza gran parte dei prodotti Serralunga; con la sua luce soffusa e rilassante, Atmosfera Serralunga è in grado di valorizzare giardini, portici e terrazzi rendendo l’ambiente ancor più confortevole e votato al relax. Semplice alla vista, con la sua accattivante forma a globo costituisce un elemento ideal, in grado di suscitare emozioni in chi le osserva.

Atmosfera è la perfetta testimonianza della propensione all’innovazione di Serralunga, in grado di spingersi al di là dei limiti dei materiali, con i suoi vasi in resina ed i suoi straordinari complementi d’arredo. La serie di lampade Atmosfera Serralunga si caratterizza per prodotti di tre diverse dimensioni, con il diamestro di 40, 54 e 71 centimetri. Danno quindi la possibilità di realizzare vere e proprie composizioni, a bordo piscina, attorno ad un’aiuola o un percorso in mezzo al verde, accanto a un giardino roccioso. Insomma Atmosfera è sinonimo di design e vero relax.