Siamo nel pieno della stagione primaverile, il momento dell’anno ideale per pensare all’allestimento del proprio giardino iniziando a scegliere nuovi vasi per esterni. Serralunga è leader nella produzione di vasi in resina di design realizzati con materiali che durano a lungo nel tempo, per offrire qualità a 360 gradi. Per dare al vostro giardino un tocco d’altri tempi, i vasi in graniglia rappresentano la soluzione ideale: disponibili in varie forme e dimensioni, sono perfetti per valorizzare esteticamente i vostri giardini, donando loro un aspetto assolutamente particolare e caratteristico. Uno dei modelli più interessanti è certamente la ciotola ruvida, di ispirazione arcaica e dalle linee pure, con un aspetto al contempo semplice e decisamente classico, perfetto alloggiamento per piante e fiori.

Per chi è in cerca di forme più squadrate, la soluzione è il vaso quadrato ruvido o la fioriera rettangolare ruvida, disponibile anche nella versione rettangolare scolpita. Disponendo nel vostro giardino i vasi in graniglia Serralunga, gli spazi cambieranno aspetto: la raffinata semplicità delle linee e del design che caratterizza questi vasi, ravviverà il giardino dandogli un aspetto elegante e caratteristico, in un’atmosfera unica nel suo genere.

Tutti i modelli sono realizzati in polietilene lineare a bassa densità, che li rende molto più leggeri dei vasi in cemento ma allo stesso tempo offre un’alta resistenza meccanica agli urti, per durare a lungo nel tempo. Cercate i migliori vasi da giardino in graniglia di Serralunga, per far brillare il vostro spazio verde di nuova luce.