Arredamento da giardino e resina sono 2 concetti strettamente legati tra loro. L’evoluzione del design e la ricerca spasmodica verso il materiale e le forme perfette per rendere unico lo spazio outdoor di ogni casa hanno trovato un punto di incontro che sta rivoluzionando le dinamiche dell’arredo moderno: i vasi in resina.

Nati come alternativa ai tradizionali recipienti in terracotta, i vasi in resina sono diventati nel giro di poco tempo gli elementi immancabili di ogni arredo da esterno. Maggiormente resistenti agli urti e agli agenti atmosferici rispetto ad ogni alto materiale, i vasi in resina si adattano perfettamente alle forme più particolari e glamour, arrivando addirittura ad essere illuminati, per donare un tocco di stravaganza in più alla vita da giardino.
Questa flessibilità permette ai vasi in resina di essere il complemento d’arredo ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza estetica e di gusto. Colori, misure, grandezze e lavorazioni: sono tante le possibilità di scelta offerte dal mercato dell’arredamento contemporaneo e dai moderni vasi in resina.