Un vaso non rappresenta solo un mero contenitore per fiori e piante ma un complemento di arredo per interni o esterni che, oltre alla funzionalità deve essere in grado di coniugare la piacevolezza estetica e la lunga durata nel tempo. I vasi in resina di Serralunga sono l’ideale in tal senso, ideati nell’ottica di resistere al deterioramento degli agenti atmosferici, grazie ai materiali con i quali sono realizzati.

Ma la qualità estetica dei vasi in resina non risente della ricerca legata al connubio tra praticità e resistenza. Infatti i prodotti firmati Serralunga rappresentano il top in fatto di peculiarità estetica, con modelli dal tocco moderno e avanguardistico e alternative dalle linee più caratteristiche e classiche, per consentire a chi è in cerca di un vaso per il proprio giardino, ma anche per gli interni di un’abitazione o il dehors di un bar o di un ristorante, di trovare sempre ciò che fa al caso suo.

Accanto al design, la lunga durata nel tempo dei vasi in resina: il polietilene lineare a bassa densità è il materiale utilizzato per dar forma a vasi dall’alta resistenza meccanica e antiurto, che non si scoloreranno con il passare degli anni grazie alla protezione dai raggi Uv. Anche esposti al sole dunque, garantiranno una qualità estetica sempre al top, senza rovinarsi. Di forma circolare o rettangolare, i vasi in resina Serralunga sono particolarmente spaziosi e capienti ma allo stesso tempo indicati per integrarsi con semplicità in ogni luogo, caratterizzandolo e arricchendolo.