Affusolato e slanciato, dai colori moderni e pastello, come impongono i codici stilistici contemporanei. E’ Marcantonio, uno dei prodotti più interessanti ed originali di Serralunga, l’azienda che dal 1825 è leader nella produzione di vasi da interni ed esterni.

Il suo movimento verticale, mai scontato e sempre frizzante, prende vita in un equilibrato gioco di proporzioni e deformazioni, studiate per arredare con stile ogni tipo di ambiente all’aperto, giardino o terrazzo che sia.

La struttura cilindrica rappresenta una delle caratteristiche distintive del vaso a doppio bordo che si adatta al meglio a tutte le esigenze, grazie alla possibilità di scelta tra ben 3 diverse grandezze.

L’impatto emozionale di questo prezioso oggetto di arredamento è massimo, così come la sua praticità d’uso: nonostante le dimensioni della struttura, infatti, la base del vaso è studiata per occupare uno spazio ridotto. In questo modo il Marcantonio potrà essere installato davvero ovunque, per la massima soddisfazione degli acquirenti.